Il mio nome è Alessio e insieme a mio marito Emanuele e mia madre Minella, possediamo e gestiamo Casa Mira Parasio.
Ho ereditato questa casa da mia nonna (Nonna Angela) e con Emanuele abbiamo deciso di ristrutturare a fondo la casa, soddisfacendo così il suo desiderio di dare ancora una volta vita alla sua casa.
Sono un professore di matematica e fisica in un liceo di Milano.
Viviamo a Milano, insieme a Mira, la nostra gatta di 11 anni che ha dato il suo nome alla casa.
Casa Mira Parasio: in queste tre parole vogliamo condividere con i nostri ospiti i 3 concetti chiave della nostra offerta:
Vorremmo condividere con i nostri ospiti la magia di una casa e di una vacanza in uno dei più belli e caratteristici centri storici della Liguria e, perché no, mettere anche da parte dei soldi!
L'anima e il motore della casa è la signora Minella, madre di Alessio. È un'artista con la passione per la pittura, il ricamo e il decoupage.
Ha un gusto per le decorazioni e abilità artistiche rare. Tutti gli arredi e gli oggetti che troverete a casa sono stati realizzati a mano o acquistati da lei, con grande amore e attenzione ai dettagli, tutti ispirati dal mare e dalle radici più profonde della nostra Liguria.
Tutti insieme cerchiamo di fare del nostro meglio per anticipare, incontrare e soddisfare tutte le richieste e le esigenze dei nostri ospiti, prestando attenzione anche ai loro suggerimenti. Siamo costantemente impegnati per un miglioramento continuo, per rendere la vostra vacanza un'esperienza unica, rilassante e divertente.